LA BORSA DI MARY POPPINS...DALLA CUCINA AL FIMO

LA BORSA  DI MARY POPPINS...DALLA CUCINA AL FIMO

Lettori fissi

giovedì 17 gennaio 2013

CHI C'E' C'E', CHI NON C'E' .........SI PERDE UN BUON CONSIGLIO!!!



CASPITA CHE GIOIA POTER FINALMENTE USARE I PRODOTTI EUDOREX..... NON SAPETE COME LA MIA VITA SIA MIGLIORATA CON LORO IN CASA!!!


PURTROPPO IO HO UN PROBLEMA AD UN BRACCIO CHE MI ACCOMPAGNA DALLA NASCITA DI MIO FIGLIO MAGGIORE ED A VOLTE I LAVORI DI CASA RISULTANO PIU' FATICOSI DEL NORMALE, MA CON I PRODOTTI GIUSTI LA FATICA SI DIMEZZA PERCHE' IL COSIDETTO OLIO DI GOMITO CE LO METTONO LORO ... I PANNI EUDOREX !!!

IL SEGRETO?????

LE FIBRE POLIATTIVE SONO UN'INNOVAZIONE STREPITOSA, VI LASCIO QUALCHE INFORMAZIONE MA VORREI CLICCASTE SUL BANNERINO VERDE ED ANDASTE A SCOPRIRE TUTTO CIO' CHE LE RIGUARDA!!!
SCOPRIRETE SEGRETI CHE SARANNO MOLTO UTILI PER I LAVORI DI PULIZIA E DI IGIENE QUOTIDIANA DELLA CASA.

-MAGGIORE CAPACITA' PULENTE
-AZIONE SANIFICANTE/DISINFETTANTE
-ASCIUGATURA PERFETTA
-AGISCE PERFETTAMENTE SU VETRI E SUPERFICI RIFLETTENTI
-MAGGIORE DURATA


CIO' CHE HO RICEVUTO E PROVATO:


La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. 


FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.




VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette diridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.





FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.Lavabile anche in lavastoviglie!



INOLTRE EUDOREX ADOTTA LA TECNOLOGIA DEL FOTOVOLTAICO PER IL SUO IMPIANTO DI  PRODUZIONE.




11 commenti:

  1. Devono proprio essere valide! :) Grazie a te per avercele fatte conoscere! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVO DIRE LA VERITA' CHE NON CONOSCEVO QUESTA AZIENDA ... ME TAPINA... E STO APPREZZANDO MOLTO QUESTO MONDO VIRTUALE CHE TANGIBILMENTE RIESCE A FORNIRMI TANTISSIME NOZIONI E MEZZI IN PIU' CHE NON AVREI MAI PENSATO DI POTER AVERE!!!
      E COME HO DETTO IN UN POST IN PRECEDENZA LA CONOSCENZA E' POTERE :) ALMENO UNO PUO' SCEGLIERE!!!
      TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO E TI STIMO TANTISSIMO SEI DAVVERO UNA COMPAGNA DI AVVENTURA DI BLOG COI FIOCCHI!!! :)
      GRAZIE!

      Elimina
  2. Grazie delle informazioni anche se odio pulire la casa e niente me lo può fare piacere di più... ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata per il mio blog ciao laura

    RispondiElimina
  4. Io li utilizzo già da tempo, il migliore è quello per pulire i vetri! Lindi e pinti in due minuti!
    Alla prossima!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii!!!! parole sante!!! io prima mi picchiavo con le ante a specchio in ingresso...un pianto...con 2 bimbi erano sempre pieni di manate!!!
      Ora in tre minuti ho pulito tutto...ma non scherzo...e cosi' ogni volta che passo davanti all'ingresso ora sorrido :)

      Elimina
  5. Ottima collaborazione, molto utile per svolgere le pulizie e poi non c'è nulla da fare, i prodotti creati con materiali validi, non si battono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che siamo tutte concordi!!! grazie cara luna e blade di essere sempre cosi' attenta!!!

      Elimina

vi ringrazio di cuore